Le extension ciglia in estate sono delle alleate preziose per tutte le donne che desiderano avere uno sguardo seducente senza compromessi e senza ricorrere all’uso costante di tanti prodotti make up come mascara, matita e base rinforzante. La scelta di affidarsi ad un professionista come Lashdream è certamente una piccola coccola che possiamo regalarci in vista delle vacanze estive, quando tante di voi preferiranno sfoggiare un look acqua e sapone evitando accuratamente prodotti che possono macchiare il viso dopo un rinfrescante bagno.
Molte si chiederanno: ‘esistono delle controindicazioni per chi desidera farsi applicare le extension alle ciglia in estate?’, quindi Italian Beauty Academy ha deciso di pubblicare cinque consigli utili per affrontare la prova spiaggia!
Perchè provare questo trattamento in estate?
La risposta a questa domanda è semplice: per essere più belle senza fatica. Quante di noi si sono trovate il viso macchiato di nero perché il mascara waterpoof costosissimo ha deciso di non fare il suo dovere a causa di un afa inaspettata o al termine di un bagno in spiaggia o in piscina?
Le nostre clienti spiegano che proprio per questa ragione l’estate è il periodo migliore per poter provare sulla propria pelle un trattamento non invasivo che vi permetterà di essere sempre bellissime e di acquisire maggiore sicurezza in voi stesse ad un costo accessibile che vi regalerà fascino e seduzione.
Come prendersi cura delle extension ciglia in vacanza
Come abbiamo detto poco fa le extension ciglia sono delle preziose alleate soprattutto in estate, ma è necessario avere un pizzico di attenzione in più per non rischiare di sciuparle.
- Dopo aver fatto un bagno in mare o in piscina, sciacquate gli occhi con acqua dolce e asciugateli tamponando delicatamente con una salvietta morbida. Questo perchè l’acqua salata o il cloro possono influire negativamente sulla tenuta delle extension facendole cadere prematuramente.
- Evitare il calore diretto
- Se svolgete attività fisica i nostri esperti vi consigliano una fascia per capelli modaiola che darà un tocco in più al vostro look e terrà alla larga gli oli naturali della pelle che possono entrare in contatto con gli occhi e compromettere la tenuta delle ciglia.
- Mantenere le ciglia pulite. Sembra scontato ma non lo è, perchè in spiaggia o in campeggio potrebbero depositarsi sulle ciglia sporcizia e detriti, quindi occorre sciacquare il viso tamponando gli occhi con delicatezza.
- Attenzione alle creme solari, perché molte lozioni contengono oli che potrebbero indebolire la tenuta della colla, e causare quindi la caduta delle extension. Vi consigliamo di evitare la zona oculare e di usare occhiali da sole e un cappello di paglia per proteggervi dai raggi Uv in totale sicurezza.