Negli ultimi anni si sente spesso parlare di termini come extension ciglia e laminazione , ma in cosa si differenziano questi trattamenti? Cosa prediligere tenendo conto dei desideri, dei reali bisogni delle ciglia e del risultato finale che vorremmo ottenere?
Queste sono le domande che spesso si fa chi decide di affidarsi per la prima volta alle mani sapienti di una Lashmaker, quindi cerchiamo di capire le differenze tra questi tre tipi di trattamenti non lasciando nulla al caso per affrontare questa coccola nella più totale consapevolezza!
Extension Ciglia
Le extension alle ciglia sono la soluzione ideale per quelle ragazze che sognano di indossare le ciglia finte tutti i giorni ma non ne hanno le capacità oppure non hanno il tempo adeguato per applicarle ogni mattina. Il trattamento è piuttosto lungo, infatti un’esperta Lashmaker dovrà andare ad applicare su ogni nostra ciglia naturale una nuova ciglia sintetica permanente, creando un nuovo design del nostro occhio capace di camuffare anche un’eventuale piccola imperfezione.
E’ il trattamento giusto per voi se non abusate di prodotti make up, infatti è severamente vietato applicare il mascara sulle extension e utilizzare prodotti struccanti bifasici a base di olio, perché potrebbero sciogliere la colla che lega l’extension alle vostre ciglia, facendole così cadere più velocemente.
Se decidete di ricorrere a questa soluzione la manutenzione è importante, infatti le nostre esperte consigliano di pettinare le vostre nuove ciglia mattino e sera utilizzando uno struccante specifico in mousse con uno scovolino pulito al fine di mantenere il trattamento al massimo.
Laminazione: a chi è consigliata
La laminazione è consigliata a tutte le ragazze che hanno le ciglia particolarmente dritte e che crescono prive di una naturale curvatura. Grazie a questo trattamento avranno la possibilità di avere uno sguardo più aperto e dall’aspetto molto naturale e curato permettendo l’uso di mascara e altri prodotti di make up.
La laminazione è particolarmente consigliata a coloro che hanno le ciglia bionde o chiare, perché nella seconda parte del trattamento la LashMaker può applicare una tintura specifica per rendere le ciglia più scure.
One Thought on “Extension ciglia Vs Laminazione: Cosa scegliere?”
Comments are closed.