EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE: DESCRIZIONE
La caratteristica delle Extension Ciglia One To One è la modalità di applicazione. Prima di iniziare il trattamento è necessario separare bene le ciglia naturali una ad una utilizzando una colla cosmetica molto leggera che farà farà aderire le ciglia sintetiche a quelle naturali. Con questa tecnica non è possibile incollare due o più ciglia insieme. Questo metodo di applicazione ciglia one to one consente di ottenere un effetto naturale, pur avendo ciglia più lunghe che renderanno più aperto e intenso il tuo sguardo.
Bisogna rivolgersi ad un professionista
Se non ci affidiamo ad un esperto lash maker potremmo fare dei danni permanenti, infatti è fondamentale fare l’analisi del tipo di ciglia, verificare quale set applicare, le misure, le quantità, lo spessore e l’effetto che si addice di più al viso della cliente. Si può fare tutto solo dopo aver analizzato bene il caso, la struttura cigliare e aver definito una soluzione che non appesantisca il viso ma lo renda intenso e naturale.
EXTENSION CIGLIA DANNI
Quando si ha a che fare con una zona sensibile come quella oculare è importantissimo utilizzare durante il trattamento materiali di altissima qualità per non incappare in spiacevoli allergie, gonfiori e pruriti dettati dall’uso di prodotti non dermatologicamente testati o poco professionali.
EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE: QUANTO DURANO?
Le extension ciglia one to one durano quanto il nostro ciclo di vita delle ciglia naturali che varia dalle 3 alle 5 settimane. Solitamente la lash maker consiglia di fare il Refill alle Ciglia proprio per riempire le parti che si sono svuotate per mantenere uno sguardo sempre aperto e luminoso senza antiestetici buchi.