La domanda che vi poniamo oggi è: quale corso per la ricostruzione unghie scegliere?
Negli ultimi anni, sempre più donne decidono di formarsi per diventare onicotecniche, ma esistono innumerevoli tipologie di corsi adatti a chi inizia questo percorso professionale ai più avanzati, ma entriamo nel vivo della questione.
Italian Beauty Academy, in collaborazione con Crystal Nails, marchio leader nel settore unghie, ha pensato per voi ad una serie di corsi capaci di soddisfare le richieste delle più esigenti grazie alla professionalità delle loro Master di fama internazionale e dalla comprovata esperienza. Innanzi tutto è importantissimo fare un distinguo, tra i corsi struttura e quelli dedicati alla nail art.
Corsi struttura
IBA e Crystal Nails propongono alle loro corsiste un corso per la ricostruzione unghie base gel e acrilico per chi decide di avvicinarsi per la prima volta al mondo della ricostruzione unghie, passando per corsi via via più avanzati mirati al perfezionamento tecnico, l’ottimizzazione delle tempistiche in salone, l’utilizzo professionale della fresa e la gestione di clienti onicofagiche. I corsi hanno una durata di uno o due giorni presso la nostra sede di Via Olmetto 14, a pochi passi dal Duomo di Milano e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.
Corsi Nail Art
I corsi nail art sono pensati per coloro che lavorano già come onicotecniche, ma desiderano migliorare a livello artistico proponendo alla loro clientela tendenze e mode seguendo gli standard altissimi delle nostre Master Crystal Nails. Anche in questo caso, i corsi sono di difficoltà crescente, dal Salon Trend a tutto quello che concerne la micro e macro pittura grazie all’ausilio di pennelli professionali, gel, pitture acriliche e decori. Il mondo della nail art è vastissimo e ogni corso proposto ha la durata di un giorno nella quale ci sarà un’introduzione al corso scelto e verrà fatta pratica su una modella al fine di correggere eventuali errori e consolidare le nozioni acquisite.