ciglia finte magnetiche

Le ciglia finte magnetiche sono decisamente l’ultima ossessione di molte influencer o beauty blogger, infatti sono tantissime coloro che hanno deciso di optare per questa soluzione per avere uno sguardo felino ad un prezzo molto competitivo. Sono state lanciate per la prima volta sul mercato dall’azienda One Two Cosmetics di Miami e hanno già rivoluzionato il mondo per la loro praticità, visto che per applicarle è sufficiente far aderire la coppia di magneti posizionate sulla fascia di ciglia sintetiche lasciando nel mezzo le ciglia naturali.

Come applicare le ciglia manetiche in 4 semplici passaggi

 

  1. Avvicina una delle due ciglia finte magnetiche all’occhio
  2. Posizionala sulla parte superiore delle tue ciglia naturali, facendo in modo che la parte finale delle ciglia finte e naturali risultino allineate.
  3. Lasciala in posizione e prendi l’altra porzione di ciglia con il magnete rivolto verso l’alto.
  4. Posiziona le ciglia magnetiche inferiori sulla parte di sotto delle tue ciglia naturali in modo da farle incontrare e aderire con le magnetiche superiori.

 

Eliminarle è semplicissimo, infatti occorrerà far slittare i magneti in senso opposto.

I vantaggi delle ciglia magnetiche

Oltre a essere molto semplici da applicare non si utilizza nessuna colla cosmetica che potrebbe strappar via qualche ciglia naturale durante la rimozione. Unica nota dolente è l’impossibilità di utilizzare una pinzetta per posizionarle in modo più preciso, ma chi le usa non ha comunque riscontrato grande difficoltà.

Quanto costano e dove comprarle

Le ciglia finte magnetiche si possono trovare a prezzi diversi a seconda della tipologia e della qualità. Oltre alle prime lanciate sul mercato al prezzo di 69 dollari da One Two Cosmetics, esistono altre versioni decisamente più low cost su Amazon che variano dai 13,99 fino a 23,90 euro.

Se vi state chiedendo da cosa dipende il prezzo, le esperte del settore hanno riscontrato differenze nella potenza dei magneti e nella qualità del pelo sintetico, però se avete ancora alcuni dubbi su questo tipo di acquisto la soluzione potrebbe essere quella di affidarsi a delle vere e proprie esperte di extension ciglia!